News
Loading...

La felice Yemen

anas alqassem - World News - Felice Yemen:
Yemen, ufficialmente Repubblica dello Yemen è un paese situato a sud-ovest della penisola arabica in

Asia occidentale. Una superficie di circa 527,97 mila chilometri quadrati, con una popolazione di

26.687 milioni di persone, secondo la proiezione della popolazione per il 2015, [1] limita Yemen

Arabia Saudita e il nord-est dell'Oman sulla sua costa meridionale

Arabi e la costa occidentale del Mar Rosso. Lo Yemen ha più di 200 isole nel mare

Rosso e Mar Arabico, la più grande delle isole di Sagtryouhnah. La Costituzione prevede

Stato yemenita sulla democratico e l'approvazione multi-partito, politico e adottato

Un sistema economico libero e un impegno a convenzioni e accordi internazionali enunciati nella Dichiarazione

diritti umani universali e che la sharia islamica è la fonte principale della legislazione. A cui

La Lega degli Stati arabi, le Nazioni Unite e membro del Movimento dei Paesi Non Allineati e dell'Organizzazione per la cooperazione

E l'Organizzazione mondiale del commercio musulmana.

Yemen inizia la storia antica della fine del II millennio aC, in cui il regno

Sheba e certo Qataban e Hadramout, asini, erano responsabili per lo sviluppo di uno dei più antichi

Alfabeti nel mondo conosciuto Sud alfabeto arabo, [4] Il numero di testi e scritti

Le testimonianze archeologiche in Yemen, più del resto delle regioni penisola arabica, [5] ha lanciato

Con l'etichetta romana Felice arabo. [6] Diversi stati in Yemen in un Ages

Arabi codice e qui ci troviamo con i versi più belli in amore Felice Yemen


Trepett a santuari canzoni Yemen Yemen .. e amore nel mio cuore
Residenza


Se il mio nonno era originariamente Yamani .. Ho Ludian nonni Kinder


Attira sentendo le mie vene sangue .. sobbalzare Pfwadi sottile e pubblicamente



Ohad Bohjan la gioia del mio cuore .. e il mio cuore per centinaia Bofrah hjn


Ripensai sui Monti Sanaa .. e una volta ho trovato le coste di Aden


Tutto quello che voglio è vero .. trovo Bedena Yemen Home per All Art!


Mi piace Yemen e Mnho .. .. dove la gente vive e il suolo e l'acqua, e sintonizzare


Ogni Malam su ciò che gli piace .. non è un amore Azlna Yemen !!

O Happy Yemen Thihishdo la storia di un tempo passato



canzoni neve carboni signora Gassayed


Amani e il mare quella notte signora Seta


E Yemen commissione cantare la rugiada e dadi


Makhlt della primavera, ma una poesia Abeer


Logitech Hil e ho sentito il mio cuore e Libro


Io e ho iniziato, ma ho un sacco Mabakalk


Ho detto Atefa Onda B a Mar del torace


Che bevuto Bhoatiha sete Growl


E che il suo sole splendeva il giorno e l'erosione Alba


E scegliere Toty terra Deira ha scelto il migliore


Godetevi la bellezza e lo splendore chiamato uccello vola nel


Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 التعليقات :

إرسال تعليق